SENNHEISER

La mission di SENNHEISER è dare forma oggi al mondo audio di domani, un concetto alla base della propria storia, di cui fanno parte anche la cultura dell'innovazione e la passione per l'eccellenza. SENNHEISER propone una gamma di cuffie per l'ascolto della musica, sia amatoriali che per esigenze professionali. Cuffie a filo e wireless, caratterizzate da un design ricercato e da una qualità del suono senza pari.

I clienti SENNHEISER sono tra i più esigenti, sono gli amanti della musica nel settore lusso - puristi e perfezionisti con un amore appassionato di dettagli. Un elevato livello di comfort, un livello minimo di vibrazioni e di fedeltà al dettaglio in intervalli di frequenza che in realtà si trovano oltre i limiti della soglia dell'udito umano - questi sono alcuni dei requisiti di questi 'audiofili'.

Vi sono poi clienti importanti come i DJ professionisti, che contribuiscono a rafforzare l'immagine di brand di alta qualità. SENNHEISER ha pensato anche agli sportivi a loro ha dedicato una linea in collaborazione con ADIDAS per un suono potente in grado di massimizzare le loro prestazioni.
Anche gli utenti di computer e giocatori di video games troveranno la massima qualità audio per le applicazioni multimediali.

Dal punto di vista tecnologico, i prodotti di telefonia di SENNHEISER stanno già anticipando un futuro prossimo in cui le conversazioni su Internet o tramite reti informatiche (VOIP) saranno diventate uno standard, così come le sofisticate soluzioni di business in grado di offrire alle imprese una “mobilità” audio completa.

www.Sennheiser.com